I NOSTRI PRODOTTI

MANGIARE

SANO!

STOP AL SUDORE!

Cellulite

Addio!

Lampada di Sale

 

Ogni giorno tutti noi trascorriamo molte ore in locali chiusi: in casa, al lavoro o in palestra, la maggior parte della nostra giornata viene vissuta tra la mura di una stanza. Il più delle volte siamo a stretto contatto per ore con altre persone o con elettrodomestici e computer. E’ ovvio che l’atmosfera della stanza in cui svolgiamo le nostre attività ne risenta, riempiendosi di elettrosmog, anidride carbonica e ioni positivi. In particolar modo questi ultimi, se non opportunamente riequilibrati con gli antagonisti, gli ioni negativi, sono tra i responsabili di sonnolenza, spossatezza e indebolimento psico-fisico.

 

 

Uno dei modi più semplici e sicuri per purificare l’aria e riequilibrare ioni positivi e negativi è usare una lampada di salgemma. Il salgemma è un sale naturale cristallizzato formatosi in Himalaya circa 250 milioni di anni fa dalla lenta esicazione del mare e dalla contemporanea ascesa della catena montuosa.

Cuscino di Sale Himalayano

 

Il sale rosa all’interno del cuscino, opportunamente riscaldato o raffreddato, applicato a una zona dolorante del corpo aiuta a dare un immediato e decisivo sollievo: mantiene a lungo la temperatura, calda o fredda che sia, prolungandone l’effetto benefico; disintossica e aiuta a ripristinare una corretta circolazione, utilissima soprattutto in caso di gonfiori, ematomi, botte; trasmette un intero spettro di informazioni vitali equilibrate, che aiutano a ripristinare la corretta funzionalità del corpo. 



“Ecco come un Cuscino di Sale può darti un sollievo immediato e duraturo contro alcuni disturbi”

Saponetta di Sale Himalayano

 


Il più puro sale rosa dell'Himalaya ,naturale e garantito 100%, stimola il rinnovamento cellulare, rinforza e detossica l'organismo,favorisce il rilassamento e distendimento muscolare. 

Questa saponetta di sale cristallino ridonerà la morbidezza e l'elasticità alla vostra pelle grazie alla richezza di minerali che caratterizza questo sale proveniente dalle miniere delle grandi profondità  del Pakistan da 800 a 1200 metri sotto la catena dell'  Himalaya. 

Ricco di potassio, magnesio, calcio, sodio, cloruro, ferro, rame, manganese, zinco... si tratta di un sale completo, raffinato ed incontaminato un nutriente che porta l'origine della vita terrestre.

Sale Alimentare dell’ Himalaya

 


Ci sono ovviamente diverse miniere di sale sparse un po’ in tutta la Terra, ma una in particolar modo è grande, contiene un sale pregiato, puro, ricco di un ampissimo spettro di microelementi che completano il semplice cloruro di sodio: è il sale cristallino che viene estratto alle pendici dell’Himalaya, più conosciuto come SALE ROSA. L’unico che coniuga al cloruro di sodio altri 84 microelementi, tutti quelli della tavola periodica, tranne i così detti gas nobili. Il più pregiato e il più completo, l’unico che contenga tutti gli oligoelementi di cui abbiamo bisogno nelle giuste proporzioni.



Ma, cosa ancora più importante, non è raffinato, cioè non è trattato chimicamente in alcun modo. Il sale rosa viene semplicemente raccolto, selezionato, lavato in soluzione satura per togliere polvere ed eventuali residui, macinato e impacchettato. Non vengono aggiunti antiagglomeranti o altri componenti chimici, che lo renderebbero nocivo per la nostra salute.

Allume di Potassio

 


Quando il sudore esce dalla pelle in parte viene assorbito dagli abiti, una piccola parte evapora ma quello che rimane è un'eccellente posto d'alloggio i batteri. Sono proprio questi ultimi che moltiplicandosi emanano gli odori sgradevoli. Più ce ne sono, più forte sarà la puzza.

 

L'allume di potassio è un ottimo rimedio a questo problema perché è una pietra naturale con proprietà antibatteriche, cioè ha la capacità di bloccare la proliferazione dei batteri, che sono i veri responsabili dei cattivi odori e delle infezioni.


Non blocca la fuoriuscita del sudore, non ostruisce i pori (a meno che non se ne applichi una quantità esagerata, ma questo vale per tutti i deodoranti).


La sua azione sta nell'impedire la prolificazione dei batteri. In questo modo viene salvaguardata la funzione importantissima del sudore - cioè di regolare la temperatura corporea - ma nello stesso tempo si evita il cattivo odore, causa di imbarazzo e pudore..

Sali da Bagno del Mar Morto

 

Il sale da bagno del Mar Morto, sia puro che con l’aggiunta di erbe, si utilizza per benefici bagni salini (un bagno salino è un bagno in acqua satura di sale). I bagni salini sono rilassanti per l’anima e il corpo e hanno un particolare effetto cosmetico e salutare sulla pelle.

Il sale da bagno naturale del Mar Morto contiene molti minerali e microelementi che vengono assorbiti dai pori della pelle durante il bagno. Questi minerali e microelementi stimolano la vascolarizzazione degli strati inferiori dell’epidermide ed hanno un effetto tensore e rivitalizzante sulla pelle. Inoltre rendono la pelle morbida ed elastica. I bagni salini sono adatti anche per il trattamento di disturbi dermatologici come la psoriasi, la neurodermatite e l’acne – inoltre allevia i sintomi in caso di reumatismi, gotta e dolori alle articolazioni. Frequenti sono anche i trattamenti per la desensibilizzazione in caso di allergie e l’effetto osmotico del sale influenza positivamente il sistema vegetativo dei nervi. OTTIMO PER COMBATTERE LA CELLULITE!

Halo Center Tradate - Grotta di Sale - Centro Benessere Varese

STUFE DI SALE ROSA

PER INFORMAZIONI E PREZZI VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO OPPURE CONTATTACI AL 339-6323132

MISSIONE

SEGUICI SU FACEBOOK

MUSIC PLAY:

“ I benefici di 3 giorni di mare con una seduta di soli 40 minuti "

-Halo Center Tradate

  • c-facebook

DOVE SIAMO

​​​​​​​​​​​​​​​​​Telefono:  (+39) 339.63.23.132
Via S.Stefano 15/A

21049 Tradate (VA)

Email: halocentertradate@gmail.com

Se non visualizzi il sito. SCARICA L’ULTIMA VERSIONE DEL TUO BROWSER:

© 2018 by Halo Center Tradate. Grotta di Sale - Centro Benessere Varese

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now